Schede Di Partecipazione

Per la sezione cortometraggi
L’iscrizione è gratuita ed aperta ad ogni genere filmico in lingua italiana o altra lingua con sottotitoli in italiano. Ogni concorrente può presentare un massimo due cortometraggi; ogni cortometraggio dovrà essere corredato del backstage.
Sono ammesse opere già presentate o premiate in altri concorsi, ma non alle precedenti edizioni del Festival “Corto e Cultura nelle Mura di Manfredonia ”. Le opere già premiate negli anni passati dai concorsi della Rete Gargaunia (vedi scheda regolamento) non potranno accedere al concorso.
Maggiori informazioni nel Regolamento 2017

Per la sezione Sceneggiature
L’iscrizione è gratuita ed aperta a tutti gli elaborati inediti e scritti in lingua italiana e/o lingua originale con allegata traduzione in italiano. Ogni concorrente può presentare uno o due elaborati.
Sono ammesse opere già presentate o premiate in altri concorsi, ma non alle precedenti edizioni del Festival “Corto e Cultura nelle Mura di Manfredonia ”.
Le opere dovranno pervenire tramite servizio postale in formato cartaceo in un massimo di dieci pagine e in formato elettronico all’indirizzo email info@cortoecultura.com
Maggiori informazioni nel Regolamento 2017

Scarica il regolamento e le schede di partecipazione per l’edizione 2015 del Festival